Per lavorare in tutta sicurezza, con la garanzia della qualità Makita al proprio fianco, il trapano avvitatore Makita Solo BHP 456 rappresenta il miglior alleato in circolazione.
Stabile, veloce ma soprattutto sicuro, per lavorare in tutta tranquillità nel proprio laboratorio domestico e per portare avanti progetti di fai-da-te amatoriali: un trapano dotato di innovative tecnologie all’avanguardia in grado di assicurare lavori precisi e di qualità.
A partire dal design il trapano avvitatore Makita Solo BHP 456 si presenta elegante e raffinato, contraddistinto dalla vivacità del color piombo e dalle linee morbide, simpatiche.
È in grado di forare nel muro per una profondità di 13 mm, lavorando in ogni circostanza e nel migliore dei modi: la qualità è la parola d’ordine di casa Makita, che produce strumenti per lavorare al massimo per qualsiasi esigenza. Il trapano avviatore Makita Solo BHP 456 è dotato di una potenza veramente entusiasmante: oltre a perforare la muratura, è in grado di forare il metallo fino a 13 mm e il legno fino a un massimo di 38 mm.
Ideale per chi è in cerca di un valido alleato da tenere sempre a portata di mano, si rende indispensabile in ogni casa, per la stabilità e la potenza dimostrate durante qualsiasi tipologia di lavoro.
Leggero, veloce, potente: il massimo, firmato Makita
Il trapano avvitatore Makita Solo BHP 456 pesa appena 1,8 kg: il peso, per scegliere un trapano avvitatore, è veramente incisivo. Questo perché più leggero è lo strumento da utilizzare, più soddisfacenti saranno i risultati finali dei propri lavori: con un trapano leggero come il modello Makita, sarà possibile utilizzarlo anche con una mano sola, per lavori sicuri in ogni circostanza.
Il motore a 4 poli unito al freno motore, garantiscono la totale autonomia di lavoro, per utenti non solo esperti, ma anche amatoriali: con il LED di illuminazione è possibile andare a illuminare le zone più buie nelle quali dover lavorare, mentre l’interruttore elettronico consente un’attivazione facile e veloce.
L’impugnatura, poi, rivestita con un materiale ottimo per godere di un grip estremamente piacevole, è ergonomica e si dimostra subito salda, per una presa efficace e sicura.
Un trapano cordless, per avvitare e svitare in tutta sicurezza, in ogni circostanza: senza fili d’intralcio, il lavoro risulta più tranquillo e veloce.
Scheda Tecnica
- Peso articolo 1,8 Kg
- Dimensioni prodotto 30 x 24,8 x 6,8 cm
- Voltaggio 18 volt
- Momento torcente 50 N·m
- 2 Batterie da 3.0Ah 18V
Conclusioni
Il trapano avvitatore Makita Solo BHP 456 è un ottimo prodotto da tenere sempre a portata di mano in casa propria: è compatto, sicuro e ha un motore molto potente, che permette di lavorare su tutti i tipi di superficie, riuscendo a perforare il legno addirittura fino a 38 mm.
L’impugnatura dona una sensazione di piacevole stabilità, consentendo di lavorare in tutta sicurezza grazie al soft grip ottimo ed ergonomico: un vero e proprio gioiellino per il fai-da-te e i lavoretti amatoriali da fare in casa. Ottimo anche il prezzo.
Vantaggi
- Led d’illuminazione
- Veloce
- Potente
- Economico
- Senza fili
roberto
Non vedo nella recensione quanto dura la batteria da 1,3A e quella da 3A
inoltre mi sembra poco performante sui muri: 13mm sono proprio pochi.
Confido in un refuso, perché sarà il mio prossimo trapano!!!