Makita amplia il suo numero di elettroutensili progettati specificamente per professionisti e utenti di abilità intermedia offrendoci l’avvitatore BHP453RHE, dotato come la maggior parte degli avvitatori moderni di una funzione percussione che torna utile lavorando con i materiali più consistenti.
Prodotto solido per durevolezza estesa nel tempo
La batteria in dotazione è durevole ed in Litio, ed il design esterno mostra una struttura prensile con un grip di prima qualità, oltre ad un gruppo ingranaggi metallico, senza materiali di second’ordine che potrebbero facilmente uscire fuori sede dopo qualche operazione.
Makita offre così una grande impressione di robustezza, dal rivestimento soft grip al comfort derivante dalla presa stabile.
Buono per manutenzioni semplici ed efficaci
Questo modello Makita è duro da affaticare: la velocità media si accompagna ad una trasmissione della coppia migliorata rispetto ai precedenti modelli, dotandosi anche di un interrutore completamente elettronico e di un pregevole mandrino autoserrante, di 13 mm.
Le batterie incluse permettono lo sfruttamento dell’utensile garantendo tempi di manutenzione e ricarica brevi e commisurati all’utilizzo dell’avvitatore: con 1,3 Ah di capienza, sarà facile sfruttare le quaità di Makita, che arriva a scalfire acciaio fino a 13 millimetri, legno fino a 36 e sorprendentemente la muratura fino a 13 mm complessivi. Rilevante, oltre la ricarica rapida, la possibilità di essere facilmente sostituito da nuovi pezzi di ricambio inclusi nel kit.
Scheda tecnica Makita BHP453RHE
- Voltaggio 18 V
- Batterie: 1,3 AH Li-Ion
- Gruppo ingranaggi: metallo puro
- Impugnatura Soft-grip
- Inclusa manualistica e certificato
Conclusioni
Adatto ad un pubblico semiprofessionale e professionale, l’avvitatore Makita BHP453RHE offre una potenza adeguata alla maggior parte dei lavori hobbystici e di interni/esterni, senza timore di doversi interrompere per l’eventuale rottura di qualche componente fondamentale, grazie alla robustezza.
Vantaggi
- Affidabile e durevole
- Peso nella media
Svantaggi
- Nessuno in particolare, prodotto per tutti
Lucia
L’ho regalato a mio marito che è un amante degli hobby manuali e del fai-da-te, tutte le volte che guarda la scatola continua a ripetermi “Grazie” 😀 Lui dice di trovarcisi molto bene!
Massimiliano M.
A++++
Le due batterie sono ottime, durano un’infinità e mi ci sto trovando da dio! Mi piace molto anche l’impugnatura, l’avvitatore che avevo prima era molto scarso soprattutto da quel punto di vista, scivolava e pesava tantissimo. Con questo è tutta un’altra storia!!!